giovedì 2 giugno 2011

CUORI

Ogni tanto mi piace andare a guardare i mie "vecchi" lavori e così quando ho rivisto i cuori creati per quell'occasione ho rivissuto delle belle emozioni...
Dopo vari mercatini ero stata invitata ad esporre dei miei lavori inediti in occasione della festa di San Valentino, non vi dico l'emozione...questa era una "MOSTRA", la mia prima mostra!!!
Carica di energia mi sono buttata a capofitto in questa avventura!
L'idea è stata di sviluppare una lavagnetta sul tema dell'amore...e così sono nati questi tre cuori unici e irripetibili!!!  
Apprezzati dai molti visitatori, con mia grande soddisfazione! 





3 commenti:

Angela ha detto...

Sono davvero bellissimi!
Ma le sagome dei cuori le avevi già o le hai tagliate tu?
Brava brava!! :-)

Patrizia ha detto...

Ciao Angela, le sagome le ho tagliate io , le basi grandi sono uguali ma i cuori piccoli sopra variano un po'...ho un traforo elettrico e la fatica è molto, ma molto, inferiore rispetto a quello manuale!
Grazie per i complimenti!
Patrizia

Sarah Tognetti ha detto...

La mia romanticona! :)

Un bacino,
Sarah

P.S. Quando vuoi telefonarmi, ti do due dritte!

LinkWithin